blog-image-banner

Kein è il primo ospite di VirtuArt!
VirtuArt è il nostro nuovo format in cui inviteremo Writer, Street Artist e Artisti in generale per fargli provare l’esperienza del dipingere in Realtà Virtuale!

Per la prima puntata abbiamo invitato Kein, writer fiorentino attivo nella scena da più di 25 anni e amico di lunga data di Gold; membro attivo delle crew FMK, NERDS e UG.

Qui di seguito trovate l'episodio completo!

https://www.youtube.com/watch?v=p40Csg6BgeM
VirtuArt #1 - Kein

Kein

Durante il suo lungo percorso artistico ha evoluto la sua arte e il concetto di essa, senza aver mai completamente abbandonato le lettere; confermandocelo anche durante il live painting.

“Immagino i graffiti come performance invece che come opera”

Kein
Kein-VirtuArt-Rooftop-Graffiti_vr

Durante la prima fase di questa esperienza di VR painting, Kein ha scelto come location un Rooftop virtuale; in un'atmosfera molto New York. Su questo muro, durante un tramonto virtuale, il writer ha sfruttato uno dei suoi stili più astratti e personali.

Kein-VirtuArt-Furgone-Graffiti_vr

Più tardi, invece, decisamente più alla vecchia maniera, si è concentrato sull'estetica di un furgone virtuale; dedicandoci pure un piccolo throw!

Se vi piace questo nuovo format vi ricordo di iscrivervi al canale Twitch di Gold (Link) per essere subito avvisati ogni volta che ci sarà una nuova puntata!